Sp@ziOnLine … lezioni online con gli insegnanti di Spazio Movimento

 

Gli insegnanti di Spazio Movimento non si fermano e decidono di proseguire online le loro lezioni …

Continuiamo ad allenarci insieme a loro e restiamo uniti attraverso “Sp@zioOnLine” con lo stesso entusiasmo e qualità di sempre.

“Abbiamo deciso di avviare cicli di lezioni online per tutti gli iscritti.
Il nostro obbiettivo è rendere ogni lezione stimolante, efficace e in sicurezza anche da casa. E per questo che vi consigliamo di continuare con le proposte di “Sp@zioOnLine” in modo di mantenere il più possibile i risultati e gli obbiettivi raggiunti fino ad ora.

Utilizziamo la piattaforma Zoom meeting per tutte le lezioni che avranno una durata di 50 min. Proprio come in studio, lavoreremmo online con piccoli gruppi di 4-8 persone e riusciremmo cosi a adeguare i contenuti e il livello della lezione alle esigenze specifiche di ognuno, e attraverso il monitor, guardarvi e correggervi per rendere la lezione assolutamente efficace”.

Cosa serve? sicuramente un materassino e a seconda della lezione potremmo lavorare anche con piccoli attrezzi come softball, ring, pesi, etc. Ma se non ne hai in casa ti consigliamo di utilizzare sedie, cuscini, asciugamani, bottiglie d’acqua o piccoli oggetti di uso quotidiano che sicuramente avrai a disposizione.

Pronti a utilizzare la creatività e l’ingenio!

Le lezioni a corpo libero che faranno parte del planing di lezioni on line sono:

  • Pilates MATWORK
  • REFORMER sul mat
  • Ginnastica Posturale
  • Pilates BARRE
  • FUNCTIONAL TRAINING SOFT
  • HATHA YOGA

Per INFO e PRENOTAZIONI invia un Msg Whatsapp al 345.9363631

Un caro saluto e un abbraccio a tutti da Monica, Maurizio, Michela, Dimitri, Elisa, Gianpiero e tutto lo Staff