FAI UNA DONAZIONE, SOSTIENI SPAZIO MOVIMENTO

Donazioni/Erogazioni Liberali – Campagna di Autunno 2020

Tutti i modi per sostenere Spazio Movimento con una Donazione

Tutte le persone fisiche e giuridiche (Enti, Società etc.) possono contribuire allo sviluppo delle nostre attività istituzionali effettuando donazioni tramite bonifico bancario.

Molte persone in questi giorni ci hanno chiesto come poter sostenere le attività di SPAZIO MOVIMENTO dopo questo ennesimo DPCM che colpisce un settore sensibile come quello dello sport dilettantistico, che già a fatica si stava riprendendo dal primo lockdown.

Appena abbiamo riaperto a Giugno, ci siamo impegnati nell’organizzazione delle attività in un periodo ovviamente difficile – quello estivo – di conclusione dell’anno sportivo. Dopo dopo tre mesi di chiusura da lockkdown abbiamo lavorato per rendere la nostra sede sicura, così da permettere ai partecipanti di svolgere la loro attività in tutta sicurezza.

A settembre poi, dopo poche settimane di pausa, abbiamo ripreso con la migliore delle intenzioni, ma ciò purtroppo non è bastato. Ora, insieme ai nostri insegnanti, siamo motivati ad andare avanti  promuovendo varie iniziative online grazie alla disponibilità degli insegnanti e nel rispetto delle norme vigenti.

Accettiamo però con piacere qualsiasi contributo vogliate offrirci!

SOSTIENI L’ATTIVITA’ SPORTIVO DILETTANTISTICA

SPAZIO MOVIMENTO è una Società Sportiva Dilettantistica e le donazioni eseguite in suo favore dalle SOLE PERSONE FISICHE risultano detraibili dall’IRPEF nella misura del 19% (rif. TUIR – art. 15. comma 1 lett. i-ter), da calcolare su un importo massimo complessivo annuo di 1.500 euro.

Per ottenere la detrazione fiscale sarà sufficiente inserire, in sede di dichiarazione dei redditi, l’importo erogato nel rigo corretto del Mod. 730. Il dichiarante dovrà inoltre conservare la ricevuta da emessa da SPAZIO MOVIMENTO a fronte dell’erogazione ricevuta, più copia della disposizione del pagamento eseguito.

DONAZIONE A MEZZO DI BONIFICO: COORDINATE BANCARIE E CAUSALE
BENEFICIARIO: SPAZIO MOVIMENTO SSD SRL
IBAN: IT81Q0306905000100000015868
Banca Intesa San Paolo
CAUSALE: “Donazione/erogazione liberale Campagna Autunno” da: “Nome e Cognome (o ragione sociale) del soggetto erogante” – “Cod. Fiscale del soggetto erogante”

RICEVUTA: Per ricevere la regolare documentazione attestante il pagamento eseguito e utilizzabile ai fini della richiesta di detrazione fiscale (solo persone fisiche), si prega inviare un msg whatsapp a 345.93.63631 oppure a: spaziomovimento@gmail.com

Grazie!