Personal training riabilitativo
Per combattere le tensioni e gli stress della vita moderna, l’Attività Fisica è la soluzione ottimale, permettendoci di migliorare le difese immunitarie, la capacità di concentrazione, ridurre lo stress, migliorare la qualità del sonno, prevenire l’osteoporosi, i disturbi portati da problemi posturali e neurologici, come cervicalgie, lombo-sciatalgie, causati anche dalla sedentarietà dei lavori.
Dopo aver consultato il medico curante dell’iscritto ed aver ricevuto il programma di attività fisica adattata da seguire, il Personal Trainer segue il cliente in una sala a lui dedicata, dove potrà eseguire gli esercizi in totale sicurezza.
In base alle necessità indicate e dettate dall’eventuale patologia, saranno svolti esercizi a corpo libero, con piccoli pesi, cavi ed elastici.
La lezione sarà effettuata singolarmente con il proprio trainer solo su appuntamento dalle ore 8.00 alle ore 21.00, da Lunedì a Venerdì.
È in ogni caso indispensabile il certificato del medico curante che attesti la possibilità di svolgere attività fisica non agonistica.
È possibile richiedere un orario ed un giorno fisso in base alle disponibilità del trainer.