Lavora con noi +39 06 5713 6737

News – SPRING WEEK: dal 21 al 31 Marzo i Benefit di Primavera per i Nuovi Iscritti

SportTerapia - La primavera è il momento più bello per promuovere lo sport e l'educazione al movimento.

L'ATTIVITA' FISICA E' IL NOSTRO OBIETTIVO

Spring Week dal 21 al 31 Marzo 2017: Benefit di PRIMAVERA -  Spazio Movimento accoglie i NUOVI ISCRITTI con uno SCONTO del 15% sugli ABBONAMENTI OPEN.

Per iscrizioni e informazioni: Tel. 06.57136737

Spazio Movimento: Associazione e Centro di scienze e arti motorie e arti interne per il trattamento individuale (Personal), o a piccoli gruppi (Mini Personale Group), nell'ambito di una continua azione sportivo-dilettantistica e di promozione sociale e culturale.

Sport e Educazione al Movimento attraverso: PILATES REFORMER GRANDI ATTREZZI, PILATES MATWORK, PILATES CIRCUIT, YOGA IYENGAR, ALLENAMENTO FUNZIONALE,  GINNASTICA PAVIMENTO PELVICO, TAI CHI TAOISTA, ANTIGINNASTICA, DANZA CONTEMPORANEA, MINDFULNESS, DIFESA PERSONALE, PANCAFIT, GINNASTICA POSTURALE, MUSICOTERAPIA, EURITMIA, ecc.

Una formazione ed educazione motoria multidiciplinare, ma unitaria nelle finalità e rivolta a Tutte le età con il coinvolgimento di insegnanti pluricertificati e validati.

A Roma, a ridosso delle mura aureliane e di viale di Porta Ardeatina, nella tranquillità del rione di san saba (in Via Costantino Beltrami 25), si tengono i Corsi di SPAZIO MOVIMENTO Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale.

Mission dell’iniziativa è l’EDUCAZIONE AL MOVIMENTO e alla pratica delle arti motorie attraverso PROGRAMMI INDIVIDUALI o a PICCOLI GRUPPI, al fine di concorrere al benessere individuale e alla promozione sociale.

L'Attività è organizzata e promossa sotto il patrocinio della SIMOH Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana, nell'ambito del Progetto SportTerapia della Sezione SIMOH Homeopathic Human Kinetics.

Numerose le attività motorie messe a disposizione della cittadinanza, dalla ginnastica posturo-cinetica, al pancafit metodo Raggi e al pilates progressive, al mindfulness, alla danza moderna, all’allenamento funzionale fct, all’antiginnastica, alla musicoterapia, all'euritmia, ecc.

Oltre alle lezioni a piccoli gruppi nelle diverse discipline, un particolare spazio viene dedicato anche alle lezioni individuali o a piccolissimi gruppi (2-3) e alle specifiche attività seguite da personal trainer.