Lavora con noi +39 06 5713 6737

IYENGAR YOGA: PRESENTAZIONE CORSI 2017/2018 E OPEN CLASS DIMOSTRATIVA – MERCOLEDI’ 13 SETTEMBRE 2017 ORE 18.30/20.30

Presentazione del METODO IYENGAR YOGA e OPEN CLASS DIMOSTRATIVA
con l'Insegnante Brunella De Biase

Roma, Mercoledì 13 Settembre 2017 - ore 18.30/20.30
presso il Centro di Arti e Scienze Motorie di Spazio Movimento, in Via Costantino Beltrami 25 Roma

Docente Iyengar Yoga: Brunella De Biase

Secondo la tradizione lo Yoga è una pratica di autoguarigione che insegna l'arte della distensione, con lo scopo di portare la mente nelle parti del corpo, per aprirsi e liberarsi dalle rigidità e dai dolori e allineare i centri energetici per superare i limiti fisici e rinascere nel corpo e nella mente.

L'energia che ne deriva non ha limiti di età, né effetti collaterali, ma è necessario studiare le posizioni e praticarle con costanza e gradualità.

B.K.S. Iyengar ha preso davvero alla lettera questo messaggio e l'ha portato all'eccellenza.

L'uso di semplici attrezzi e sostegni, con una tecnica sempre più raffinata, ha reso accessibile a tutti l'esperienza di un gran numero di asana e tecniche di pranayama.

Un lavoro di decenni nello Yoga terapeutico - con l'uso creativo e personalizzato di sostegni, attrezzi, corde - ha dimostrato come lo yoga possa migliorare qualsiasi condizione, permettendo a chiunque di ottenere benefici dal percorso intrapreso.iyengar yoga standard

La formazione di insegnanti certificati Iyengar Yoga in tutto il mondo, ha creato scuole dove si adegua costantemente l'insegnamento alle possibilità degli allievi, rendendo la pratica dello Yoga davvero proficua per tutti.

Organizzazione: La Presentazione dei Corsi di Yoga Iyengar e l'Open Class di Dimostrazione del Metodo IYENGAR sono promossi dall'Associazione SPAZIO MOVIMENTO nell'ambito delle proprie attività 2017/2018 e con il Patrocinio della SIMOH Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana.

Ingresso: GRATUITO fino ad esaurimento dei posti disponibili. Tel. 06.57136737
Dove: Associazione Spazio Movimento, Via Costantino Beltrami 25 (zona San Saba Piramide) Roma.

Per informazioni: Tel. 06.57136737 - spaziomovimento@gmail.com